revolution clan
 RITIRATI DAL TORNEO  M16vj Per entrare nel forum e vedere le sezioni, dovete essere registrati Smile!! cosa aspetti!? Registrati e divertiti!!
revolution clan
 RITIRATI DAL TORNEO  M16vj Per entrare nel forum e vedere le sezioni, dovete essere registrati Smile!! cosa aspetti!? Registrati e divertiti!!
revolution clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


nuovo indirizzo: www.revolutionclan.it
 
IndiceHomeBlogUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  RITIRATI DAL TORNEO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aquilamagic




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.10

 RITIRATI DAL TORNEO  Empty
MessaggioTitolo: RITIRATI DAL TORNEO     RITIRATI DAL TORNEO  EmptyMar Set 28, 2010 11:19 pm


HAVE FUN


Ultima modifica di aquilamagic il Gio Ott 14, 2010 10:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fatal1Ty




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.10.10

 RITIRATI DAL TORNEO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATI DAL TORNEO     RITIRATI DAL TORNEO  EmptyGio Ott 14, 2010 1:01 pm

Motivo, sinceramente mi fanno schifo i cheter, e siccome l'admin che organizzo questo torneo citta mi fa ancora più schifo... Complimenti per quanto siete BBK... Have Fun!
Torna in alto Andare in basso
Infarto
Admin



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.09.10

 RITIRATI DAL TORNEO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATI DAL TORNEO     RITIRATI DAL TORNEO  EmptyGio Ott 14, 2010 2:41 pm

E' davvero poco serio sparare cosi' a zero sugli altri.
Per quanto mi riguarda ti sbagli di grosso non so quando avresti asisstito al fatto soprattutto in questi giorni che l'admin non c'e'...
io stesso ho dovuto "indagare" su persone del team per poi scoprire che non erano loro.
Ci sono vermi che usano i nickname e a volte cittano a volte sono nabbi con martirio lg jugg e quello che vuoi.
Sfortunatamente questi bambini (perche' sono realmente bambini) non hanno altro da fare se non sputtanare
o usare i nick altrui, io stesso (ed altri con me) sono stato tratto in inganno proprio ieri ed è dovuto intervenire un altro admin del clan
per chiarire la cosa.Per non parlare di hackeraggi vari.
Sfortunatamente questi server sono pubblici e protetti malissimo.
Spero si possa chiarire la cosa al più presto.
Smile
Torna in alto Andare in basso
aquilamagic




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.10

 RITIRATI DAL TORNEO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATI DAL TORNEO     RITIRATI DAL TORNEO  EmptyGio Ott 14, 2010 6:08 pm

i motivi sono facili da capire,
hai detto bene,fata si sbaglia, su un server crackato è molto facile che uno venga incastrato.
il problema è che, questo non è un torneo vostro... ma la cosa peggiore è che non rieco a capire chi lo gestisce.Ho chiesto più di una volta di parlare con un responsabile...
come ultima cosa,
noi siamo fuori da questo torneo.. non credo sia un problema,visto che mancano altri 23 teams
e non accusiamo nessuno di niente

HAVE FUN
Torna in alto Andare in basso
Neka

Neka


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 35
Località : Napoli

 RITIRATI DAL TORNEO  Empty
MessaggioTitolo: Ma sta minki... prima di giudicare, giudica te stesso..    RITIRATI DAL TORNEO  EmptyGio Ott 14, 2010 10:09 pm

Ma kome kazzo ti permetti di sparare a zero ste merdate... se tu sei un Bimbominkia che a malapena sa usare il mouse... non e colpa nostra... Prima di parlare passati una mano su quella coscienza di merda che hai... Se ti sei iscritto al forum solo per sparare bimbominkiate... allora sei libero di artene... e magari con un bel dito nel culo... perke ai frocibondi come te cosi piace... MA KE KAZZONE!

INDIRIZZATO A Fatal1Ty


Ultima modifica di Neka il Gio Ott 14, 2010 10:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aquilamagic




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.10

 RITIRATI DAL TORNEO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATI DAL TORNEO     RITIRATI DAL TORNEO  EmptyGio Ott 14, 2010 10:12 pm

Neka ha scritto:
Ma kome kazzo ti permetti di sparare a zero ste merdate... se tu sei un Bimbominkia che a malapena sa usare il mouse... non e colpa nostra... Prima di parlare passati una mano su quella coscienza di merda che hai... Se ti sei iscritto al forum solo per sparare bimbominkiate... allora sei libero di artene... e magari con un bel dito nel culo... perke ai frocibondi come te cosi piace... MA KE KAZZONE!
lol, dici a ?
Torna in alto Andare in basso
Nirvan
Admin
Nirvan


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 47
Località : NOLA

 RITIRATI DAL TORNEO  Empty
MessaggioTitolo: caro Fatal1Ty    RITIRATI DAL TORNEO  EmptyVen Ott 15, 2010 8:31 pm

sono l'admin


ascolta grazie per le offese seriamente

ma vedi mi piace quando una persona me le dice in faccia le cose ora ti dico questo leggi bene


xnirvanx questo e il mio xfire ora vediamo se le palle le fai girare

e facile provaci nn e difficile ti aspetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.rcp.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





 RITIRATI DAL TORNEO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRATI DAL TORNEO     RITIRATI DAL TORNEO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RITIRATI DAL TORNEO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIVITI AL TORNEO
» TORNEO SOSPESO
» PredatoR gaming si ritira dal torneo
» Army Of Two Team ` Ao2 SI RITIRANO DAL TORNEO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
revolution clan :: Iscriviti Al Torneo-
Vai verso: