revolution clan
Per entrare nel forum e vedere le sezioni, dovete essere registrati Smile!! cosa aspetti!? Registrati e divertiti!!


nuovo indirizzo: www.revolutionclan.it
 
IndiceHomeBlogCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 REGOLAMENTO (NON POSTARE QUI)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nirvan
Admin
avatar

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 41
Località : NOLA

MessaggioTitolo: REGOLAMENTO (NON POSTARE QUI)   Mer Set 15, 2010 7:28 am

1)A tutti i giocatori viene chiesto di comportarsi correttamente verso gli altri giocatori, e dare rispetto a qualsiasi membro; trattate gli altri così come vorreste essere trattati!


2)Al momento dell'iscrizione al Torneo, ogni clan dovrà iscrivere 9 players (5 giocanti + 4 sostituti) che giocheranno i match.

3)Questi 9 giocatori non potranno essere cambiati durante lo svolgimento del torneo, a meno di casi particolari vagliati dallo staff. Nell'apposita sezione del forum dovrà essere specificato contatto xfire, nickname e relativa guid di ciascun giocatore (incluse le riserve), specificando 2 players referenti (un referente-capo ed un referente-vice) del team.Tutti i giocatori dovranno tassativamente giocare con lo stesso nick usato in fase di registrazione al torneo.Ogni team dovrà specificare la propria mappa e un indirizzo email nel caso di comunicazioni urgenti.

4)E’ permesso iscrivere al massimo un team per clan, questo per dare a tutti i team la stessa possibilità di vincere il premio messo in palio da Gamegosting.
Durante le partite non è proibita la chat globale in-game, ma se ne sconsiglia l'uso per ovviare a eventuali incomprensioni e/o offese verso il team avversario.

5)E' proibito bestemmiare e/o insultare i giocatori. E' proibito altresì usare qualsiasi forma di spam o bind. In caso di reclamo da parte di uno dei due team si rimanda all'Art. 10, e gli eventuali provvedimenti verranno presi dallo staff organizzatore. A richiesta di uno dei due team, durante l'incontro, è possibile la presenza di uno shoutcaster facente parte dello staff organizzatore.

6)Gli orari dei match verranno decisi dai team Revolution Clan (organizzatore evento). Ogni squadra dovrà giocare almeno una partita (40 round). Se UNA particolare partita non potrà essere disputata, l'avviso dell'annullamento deve pervenire (sul forum e al referente-capo o al referente-vice del clan avversario) entro 12 ore dall'orario del match, pena l'assegnazione a tavolino della vittoria al team presentatosi all'incontro.
Il torneo sarà disputato inizialmente a gironi. I team per ogni girone verranno estratti a sorte (l'estrazione avverrà in sede della Gamehosting, se qualcuno non si fida).Ogni match sarà composto da 40 round (20 sulla mappa del primo team, 20 sulla mappa dell'altro team).Passeranno solo i primi due clan di ogni girone.

7)L'assegnazione dei punti seguirà questa regola:

3 punti in caso di vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta. Tali punti verranno assegnati sul totale dei 20 round disputati in una partita. In caso di pareggio nel girone, verrà preso in considerazione il risultato degli scontri diretti e, in ultimo, il totale dei round vinti.


8)La fase di qualifiche si chiuderà quando tutte le squadre avranno disputato le 3 partite previste (120 round complessivi) per il proprio girone.Si ricorda che non è consentito abbandonare una partita prima della fine dei 40 round, anche se è già stata conseguita matematicamente la vittoria.
Chiusasi la fase di qualifiche, il torneo procederà a eliminazione diretta secondo la modalità Diagramma in allegato.

9)La scelta della mappa verrà fatta dalla squadra che vincerà il “knives round”: in pratica i due team giocheranno un solo round (nell'ultima mappa in cui si sono incontrati) in cui l'uccisione degli avversari sarà consentita solo attraverso attacco corpo a corpo. Durante il knives round è proibito l'uso di qualsiasi tipo di granata e/o l'esplosione di veicoli o barili. ( allo staff sembra superfluo specificare di non fare i conigli)

10)Per ogni incontro il server verrà chiuso con una password sempre diversa, che verrà comunicata via messaggio privato ai capi/vice referenti.Si inizierà con la mappa di uno dei due clan, che sceglierà anche il side. Finita la prima mappa, si giocherà la mappa dell'altro clan che sceglierà anche il side.

11)E’ obbligatorio per ogni player effettuare una registrazione del match. Nel caso di reclamo, tutte le registrazioni di tutti e dieci i players devono essere mandate allo staff che le analizzerà e vaglierà un verdetto.La registrazione è obbligatoria e nel caso di reclamo da parte di un team, devono essere viste tutte le registrazioni di tutti i players. Nel caso di mancanza dei video, verrà data ragione al team che ha tutte le registrazioni del game e penalizzata la squadra senza la totalità dei video.
In caso di crash di un player, la squadra in inferiorità numerica può chiamare il TimeOut e aspettare che il player torni online o di fare una sostituzione. Ovviamente se il player non rientra prima che finisca il TimeOut, la partita deve riprendere.
Non è consentito chiedere due TimeOut consecutivi. All'interno del match è consentito fare sostituzioni sempre facendo uso dei TimeOut. Mi appello al fair-play dei clan giocanti a non abusare della funzione TimeOut.

12)Per ogni incontro, verrà creato un post nella sezione apposita con scritti giorno, orario e players giocanti (comprese le quattro riserve). Ambedue i team saranno obbligati a pubblicare sul forum gli screenshot dei due game, con tutti i giocatori ancora nel server. Anche qui, in caso di reclamo, verrà penalizzata la squadra senza screenshot.

13)A scanso di equivoci, precisiamo che si può assumere qualsiasi posizione nella mappa, purchè il player in quella determinata posizione è vulnerabile, può essere ucciso e visto. Abbiamo aggiunto questa regola perché è impossibile scrivere tutti i glitchs o jumps permessi o non permessi. Quindi ci affidiamo al buon senso dei players e inoltre ci teniamo a precisare che è severamente vietato uscire fuori dalle mappe. In caso di reclamo lo Staff si assume l'onere di prendere una decisione tramite la visione di tutte le registrazioni di quel match.

14)In caso di reclami o problematiche non contemplati dal regolamento, lo staff organizzatore si riserva il diritto di prendere insindacabilmente una decisione a riguardo.

15)Si ringrazia Gamehosting GELART per aver messo a disposizione i server privati su cui disputare i vari match e per aver fornito come premi il Game server e il Voice server.
Il clan Revolution ringrazia anticipatamente tutti i partecipanti al torneo, augurando loro buona fortuna e sperando che questo torneo, oltre che il primo, non sia anche l'ultimo.

16)I server setting sono menzionati nelle varie regole di gioco (es. valori config) e devono essere utilizzati. Ogni server setting deve essere controllato prima che il match inizi. Non appena iniziato il match, i player avranno di conseguenza accettato la configurazione presente.
Dovesse essere effettuato qualsiasi cambio ai server setting durante il gioco, l’amministratore del server dovrà essere informato immediatamente. In caso di protest, ciò dovrà essere provato utilizzando screenshot e/o demo.
Sul server di gioco dovrà essere installata la competition mod Promod, versione Live.
- Download Promod Live (istruzioni all'interno)

17)Mappool

• mp_backlot ~ Backlot
• mp_citystreets ~ District
• mp_crash ~ Crash
• mp_crossfire ~ Crossfire
• mp_strike ~ Strike
• mp_vacant ~ Vacant

18)Programmi illegali

Cambiamenti al gioco ottenibili con l'uso di programmi o esterni o pannello driver sono proibiti. Le applicazioni che potrebbero creare LAG, come programmi p2p e di messaggistica, vanno tenute chiuse durante ogni match. Tutti i file, programmi, e comandi, che portino ad avvantaggiare il player in modo illecito, cioè che portino a modificare il gioco dal suo essere originale (esempi: script, wall hack, aim bot etc).

19)Ad ogni team e concessa una sola possibilita' di posticipo del match, che dovra essere comunicata come da regolamento 12 ore prima dalla date prefissata.
lo schema in uso sul disputarsi degli incontri e' identico al noto regolamento in uso delle partite di calcio nei mondiali




FASE FINALE

Le partite in questa fase avranno la stessa modalità della fase di qualificazione (20 round per mappa). Nel caso di pareggio si dovrà giocare un altro match (20 round) su una mappa scelta tramite uno knives round. punto 9. disputato in un round supplementare nell'ultima mappa giocata. Lo Knives round manterrà le stesse regole descritte in precedenza al punto ( )
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.rcp.altervista.org/
 
REGOLAMENTO (NON POSTARE QUI)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
revolution clan :: Regole-
Vai verso: